Abbigliamento tattico…..pantaloni della tuta mimetici (dove si riconoscono schizzi di vernice verde petrolio e blu, residui del Bar pizzeria Di gioia), felpa grigia con sponsor improbabile, scarpe da ginnastica, codino alla giapponese…evidenti residui di sonno non mascherati dal trucco assente…..
Appuntamento ore 9:30 al bar….pasta e cappuccino…..la colazione del campione….d’altra parte i lavoratori hanno bisogno di grandi energie per lavorare…..arrivo in associazione verso le 9 e 40 e raccolta delle idee….da che parte si comincia????
il primo giorno è facile….l’obiettivo è solo proteggere battiscopa, porte e muri adiacenti con il nastro adesivo di carta, ma non solo…..c’è da pensare a come mettere gli stickers, a tutti i particolari che vanno pensati in questo momento, e alla creazione del secondo ingresso che, proprio grazie alla posizione del nastro adesivo, dovrebbe diventare un piccolo capolavoro…..
Totale? 6 ore di lavoro (più io meno finito), abbuffata di pizza per pranzo e tanta soddisfazione per quel lavoro che sta prendendo vita…….domani si ricomincia,….. stay tuned….