Lo scorso 2 Gennaio, si è portata a compimento la nostra ultima fatica, il bar_ Pizzeria “Di Gioia”, un caratteristico locale sulla Valnerina Ternana, a pochi passi dalla Cascata delle Marmore.
La partecipazione è stata massiccia e chi si aspettava un piccolo evento di paese, si è dovuto ricredere….tanti amici sono venuti a trovare i proprietari, da sempre impegnati nel mondo dello sport.
Ciclisti e corridori umbri e non solo, hanno affollato il locale per gustare le pizze di Maurizio e fare gli auguri ai proprietari.
Ospite d’onore della serata è stato il ciclista professionista per la Bardiani CSF, Stefano Pirazzi, che ha rilasciato interviste e regalato una maglietta autografata da esporre nel locale.
Anche noi, come progettiste, siamo state intervistate, e abbiamo potuto illustrare, seppur brevemente, le nostre scelte progettuali.
Una bella festa insomma, piena di musica, sorrisi e buon cibo….preludio , ci auguriamo, di un futuro radioso per i ragazzi della Pizzeria Di Gioia.
Anche per noi è arrivata una bella notizia, qualche giorno dopo l’inaugurazione…..ma non vi sveliamo nulla, se non fra qualche giorno…….vi possiamo solo dire che con la pizzeria di Gioia non finisce qui…. MA RESTATE SINTONIZZATI SU QUESTI SCHERMI